Arredamento d’Interni

“In incognito” – Lou Patrou

Ignoro dove l’artificiale finisce e cominci il reale. (Andy Warhol) Realtà artificiale, giochi della mente, visioni fantastiche. Il surreale incontra la pop art; personaggi reali o maschere? Nello spazio di Lou Patrou gravitano presenze caleidoscopiche, stringhe di volti, ospiti da altri mondi. Sullo sfondo di…

“E’ stato un albero“ – Alan Bianchi

“Vedo ovunque nella natura, ad esempio negli alberi, capacità d’espressione e, per così dire, un’anima.”(Vincent Van Gogh) Dall’amore per la natura, e di quello che in natura è possibile recuperare, nasce una nuova opera di assemblaggio di Alan Bianchi. Il legno è per l’artista un…

“BABEL” – Alan Bianchi (aka BeeAnKee)

L’idea di una forma che tende verso l’alto, una spirale che gira su se stessa unita nel movimento da una gabbia metallica che come un’armatura la protegge e sorregge. Babel è un corpo ferito di un guerriero, le cui cicatrici sono le innumerevoli cuciture di…

“BRAIN JAM (ovvero), questo è quello che accade quanto penso troppo” – BeeAnKee

Tanti piccoli frammenti di fil di ferro racchiusi in un barattolo come tanti pensieri che si accavallano; misteriosi incastri che convivono nella trasparenza del vetro. Al centro vi è l’origine dell’idea, la luce nascosta che cerca in quel groviglio elucubrante una via di fuga.

“Spiral” – BeeAnKee

Tubo in rame ritorto, filo di ferro intrecciato, creta sintetica, materiali di riciclo vari. Cavo elettrico in tela intrecciata e regolatore di intensità. H 116 cm – Base L. max 46 cm ca.