“L’ANTICA VOCE DEGLI ANIMALI” – Robert Bissell  By

“L’ANTICA VOCE DEGLI ANIMALI” – Robert Bissell

Non sappiamo se nell’universo antichi spiriti siano alla ricerca di corpi in cui reincarnarsi, se il nostro pianeta sia il posto giusto dove ritrovare l’armonia perduta.
Quello che siamo oggi è un compromesso spesso illogico tra la terra che ci ha accolto e quello che noi abbiamo fatto a questa terra.
Gli animali fanno parte di questo mondo che l’essere umano continua a stravolgere; quando non siamo più in grado di ascoltare loro riescono a toccare il nostro cuore e a trasmetterci un messaggio di riconciliazione.
L’uomo si è abituato a gridare per farsi ascoltare mentre anche l’animale più maestoso e imponente è in grado di parlare con gli occhi, attraverso il suo istinto, senza dover necessariamente ferire.
Orsi ed elefanti rappresentano la nostra parte migliore, la nostra anima smarrita con cui confrontarsi; sono giganti ricchi di spiritualità che aleggia intorno a loro come tante farfalle.
Di fronte al mistero delle origini fasci di luce aprono un varco verso la rinascita; abbassiamo quindi la nostra voce e ascoltiamo il loro canto, quello degli antichi spiriti.